IN ONDA DREAMSROAD 2015!

VI ASPETTIAMO OGNI DOMENICA- ORE 9,40- RAI1

Torna Dreams Road  con una nuova e ricca serie televisiva di 12 episodi da 45 minuti che offre il racconto di viaggio, di culture, eventi, tendenze, arte e musica.

Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, tornano in sella alle loro due motociclette per raccontare luoghi, percorsi e i territori più affascinanti di tutto il mondo, confermando la stessa formula di successo.

Nuova Zelanda, Australia, Israele, Stati Uniti, Svizzera, Francia e Italia sono le mete di Dreams Road 2015, anno in cui la serie tv “on the road” compie 15 anni!

Con 15 anni di viaggi, un eccellente riscontro di audience e molti premi vinti, Dreams Road ha accompagnato il pubblico in ogni angolo del pianeta, raccontando bellezze paesaggistiche, strade da sogno e incontri speciali.

Dreams Road è un racconto delle bellezze dei luoghi attraversati e della loro storia  E’ un Mondo di luoghi, colori e atmosfere. E’ il Mondo osservato da Emerson e Valeria, come sempre, dalla strada e raccontato con grande passione ed entusiasmo.

Dreamsroad è il grande sogno che corre su 2 ruote! 

DREAMS ROAD 2015 ...now on air !!!

DREAMS ROAD 2014

Nuovi viaggi worldwide e incontri "speciali" per una serie tv DREAMS ROAD 2014 molto bella,  in onda su RAIUNO la Domenica mattina, alle ore 9,45 a partire da Domenica 7 Dicembre 2014.

 

 

URUGUAY-Febbraio 2014 

"ON THE ROAD" A CASA DI PEPE MUJICA    
DREAMS ROAD
INTERVISTA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DELL'URUGUAY

DREAMS ROAD 2014 IN ONDA SU RAIUNO

in onda dal 7 Dicembre 2014 - la Domenica alle ore 9,45  -  RAIUNO

 

Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, tornano in sella alle loro motociclette per raccontare luoghi, percorsi e i territori più suggestivi e remoti di tutto il pianeta.

Costarica, Uruguay, Cile, Tunisia, Stati Uniti, Scozia, Danimarca e Svezia sono le mete di Dreams Road 2014: una nuova e ricca serie televisiva di 11 episodi di viaggio, che offre il racconto di culture, eventi, tendenze, arte e musica…e quest’anno anche un’ incontro “speciale” con il noto Presidente dell’Uruguay, Pepe Mujica, personaggio dell’anno in America Latina. Non è la prima volta che Emerson e Valeria nei loro viaggi incontrano grandi personaggi: ricordiamo l’intervista sul “tetto del mondo”, in Ladakh, con S.S. Dalai Lama.

Dreams Road è un mondo di luoghi, colori e atmosfere: è il Mondo osservato da Emerson e Valeria, come sempre, dalla strada. 

 

Dal 7 dicembre 2014 al 15 Febbraio 2015

Viaggia con Dreams Road !